Crotone Ex Convento dei Cappuccin

Mostra fotografica : “Il Convento dei Cappuccini”

Festival XmasInvasion 2019-20

Si è svolta presso la sede dell’ARCI, nell’ambito delle manifestazioni natalizie del Festival XmasInvasion 2019-2020 (1), la mostra fotografica del Gak “Il Convento dei Cappuccini”, già presentata presso la sede dell’A.N.M.d’Italia, nel periodo maggio/giugno 2016.

La mostra è stata inaugurata il Venerdì 6 dicembre, alle ore 19,30, unitamente alla proiezione del documentario del Gak: “Il Santuario suburbano di VignaNova“, cui è seguito un dibattito.

La mostra è rimasta aperta al pubblico, insieme alla visione a ciclo continuo del documentario, fino al 12 dicembre.

P.S. la sede dell’Arci di trova in via M.Alicata n.18, nelle adiacenze del Convento dei Cappuccini.

Cordiali saluti,

Vincenzo Fabiani,
direttore del Gak


Locandina

Locandina Mostra Fotografica Convento dei Cappuccini 2019

Galleria Fotografica

Articoli correlati

Vincenzo Fabiani

Note

  1. Il festival XmasInvasion, è una rassegna di mostre, incontri, concerti, teatro, degustazioni, socialità, aggregazione, organizzata dall’Arci di Crotone in collaborazione con diverse organizzazioni del territorio da 7 anni nella città di Crotone nel periodo da dicembre a gennaio. Per il 2018-19 la programmazione delle attività è stata al centro di un laboratorio di partecipazione promosso in collaborazione con il Forum del Terzo Settore di Crotone ed il Centro Servizi per il Volontariato “Aurora” di Crotone, che ha visto oltre cinquanta soggetti di terzo settore e operatori culturali del territorio, protagonisti di un percorso di confronto e collaborazione della strutturazione del programma delle attività del festival.[]
Condividi su ...

Comments are closed, but trackbacks and pingbacks are open.